Collutori Disinfettanti

Collutori disinfettanti

collutori disinfettanti sono prodotti utilizzati per mantenere l'igiene della bocca e prevenire problemi dentali come la carie e le infiammazioni delle gengive. 

Si tratta di soluzioni orali progettate per aiutare a prevenire la formazione di placca e carie, nonché altre infezioni della bocca. Essi contengono generalmente una combinazione di ingredienti attivi, come clorexidina, fluoro, perossido di idrogeno, alcool, triclosan, lidocaina, cetilpiridinio cloruro, xilitolo, sale di sodio e mentolo, che agiscono insieme per uccidere i batteri e proteggere la salute della bocca. Inoltre, al loro interno si trovano attivi che aiutano a rinfrescare l'alito e a mantenerle fresco per tutto il giorno.

L'utilizzo regolare può aiutare a prevenire la formazione di placca e gengivite, oltre ad avere un effetto positivo sulla salute dei denti e delle gengive. Tuttavia, è importante seguire le istruzioni del dentista, poiché l'uso eccessivo o l'ingestione di alcune componenti può avere effetti negativi sulla salute. Inoltre, alcune persone possono essere allergiche o intolleranti a determinate sostanze.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di collutori disinfettanti dei migliori brand in commercio: Curasept, Dentosan, Curaden e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 31 articoli