Integratori per la perdita di peso

Integratori per la perdita di peso

Gli integratori per la perdita di peso sono prodotti che vengono utilizzati per aiutare le persone a perdere peso. Contengono ingredienti naturali per il metabolismo e la salute come:

  • Caffeina, può indurre un miglioramento significativo del calo ponderale.
  • Tè verde che aiuta a bruciare i grassi e a dimagrire.
  • Guaranà, provoca un aumento della termogenesi (cioè l'uso di grassi per riscaldare l'organismo) e una maggiore attività sull'enzima lipasi.
  • Ficus, stimolare il metabolismo basale e bruciare i grassi più velocemente.
  • Vitamine e minerali essenziali.

Sono progettati per aumentare il metabolismo, sopprimere l'appetito, ridurre l'assorbimento di carboidrati e aiutare a bruciare i grassi. 

Prima di prendere qualsiasi integratore, occorre confrontarsi con il proprio medico per valutare la propria situazione specifica e discutere eventuali effetti collaterali o interazioni con altri farmaci che si stanno già prendendo. Per ottenere risultati duraturi, è fondamentale assumere tali supplementi alimentari affiancandoli a uno stile di vita corretto seguendo una dieta sana ed equilibrata e svolgendo attività fisica regolare.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di integratori per la perdita di peso dei migliori brand in commercio: Aboca, Esi, Libramed, Enerzona, Kilocal, Ymea e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 35 articoli