Shampoo per capelli grassi

Shampoo per capelli grassi

Gli shampoo per capelli grassi sono formulati per trattare i capelli e le cuti che producono sebo in eccesso che può causare un aspetto untuoso e a volte cattivo odore. Questi sono progettati per detergere delicatamente e la problematica, per un aspetto pulito e salutare.

Ecco alcuni consigli per scegliere lo shampoo adatto:

  • Individuare ingredienti come la salicilica o il tea tree oil, che aiutano a ridurre la produzione di sebo senza, però, risultare troppo aggressivo.
  • Per ottenere i migliori risultati, è necessario detergere la cute ogni volta che se ne sente la necessità, assicurandosi di seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
  • La fase del risciacquo è molto importante, infatti, deve essere rimosso accuratamente tutto il prodotto per evitare prurito o la sensazione di capello sporco e unto.
  • Lo shampoo deve sempre applicato sulla cute, prelevando una quantità sufficiente per creare una schiuma con l'acqua. Si consiglia di effettuare un massaggio con i polpastrelli in modo tale da stimolare il microcircolo sanguigno e, dunque, la crescita dei bulbi piliferi.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di shampoo per capelli grassi dei migliori brand in commercio: Euphidra, Ducray, Dercos, Nature's, Bio Nike, Bioscalin, Klorane e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-22 su 22 articoli