Assorbenti notte

Assorbenti notte

Gli assorbenti notte sono progettati per offrire una maggiore protezione durante la notte, quando il flusso mestruale tende a essere più abbondante. Questi prodotti sono più lunghi e più larghi rispetto agli assorbenti giorno e offrono una maggiore capacità di contenimento per garantire una protezione affidabile.

Ci sono diverse opzioni disponibili, tra cui assorbenti interni, esterni e coppette mestruali: è importante sceglierli in base alle proprie esigenze e alla quantità di flusso prevista. Inoltre, i dispositivi in cotone sono realizzati in materiali che riducono il rischio di allergie e irritazioni alla zona intima e, dunque, sono da preferire se si ha una pelle delicata.

In generale, gli assorbenti intimi sono sicuri da usare se utilizzati correttamente. È, infatti, importante seguire le istruzioni del produttore e scegliere il tipo di assorbente più adatto alle proprie esigenze e preferenze personali. Quando si indossano occorre avere molta cura della propria igiene intima, lavando spesso i genitali e cambiando frequentemente gli assorbenti per evitare possibili infezioni e cattivi odori.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di assorbenti notte dei migliori brand in commercio: Saugella, Nuvenia e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-10 su 10 articoli