Coni auricolari

Coni auricolari

In questa sezione trovi un'ampia scelta di coni auricolari uno dei metodi più utilizzati, soprattutto in passato, per eliminare il cerume. Come funzionano?

  • Sfruttano il cosiddetto "effetto camino" per sciogliere la sporcizia. Se il cerume non riesce a uscire in autonomia dal condotto uditivo e tende ad accumularsi creando un tappo occorre intervenire per rimuoverlo.
  • I tappi creano delle barriere che causano forte disagio in quanto diminuiscono la ricezione dei suoni e il soggetto sente ovattato e non riesce a partecipare alle conversazioni in modo ottimale.
  • I coni sono composti da tela cerata, presentano due estremità, una più piccola che è dotata di un disco per proteggere la pelle dalle colate di cera, e una più grande che è destinata all'accensione, il calore rilasciato dalla fiamma ammorbidisce il cerume e ne permette la fuoriuscita.
  • Si posizionano all'ingresso del canale uditivo e si accendono. Occorre prestare molta attenzione durante il loro utilizzo in quanto si utilizza il fuoco. Non adatto ai bambini.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di coni auricolari dei migliori brand in commercio: Cerulicono, Otosan, Prontex e tanti altre. Ascolta il tuo corpo e trova tutti i tuoi articoli preferiti per essere sempre al top e sentirti bene!

Visualizzati 1-9 su 9 articoli