• -20%
Gh Protein Plus Cacao 20 Bustine

Gh Protein Plus Cacao 20 Bustine

934836026
Ultimi articoli in magazzino
52,00 € 65,00 € -20%
Tasse incluse
GH PROTEIN PLUS CIOCCOLATO Polvere solubile Descrizione Integratore alimentare a base di proteine isolate da siero di latte. arricchite inaminoaci...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GH PROTEIN PLUS CIOCCOLATO

Polvere solubile

Descrizione
Integratore alimentare a base di proteine isolate da siero di latte, arricchite inaminoacidi. Polvere solubile, disponibile nel gusto neutro e cioccolato. Ideale per lacrescita e il mantenimento della massa muscolare.

Ingredienti
Gusto neutro:
SomatoPro (proteine isolate da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Zincogluconato, Edulcorante: sucralosio, Piridossina cloridrato (Vitamina B6).
Gusto cioccolato:
SomatoPro (proteine isolate da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Aromi,Cacao amaro, Zinco gluconato, Edulcorante: sucralosio, Piridossina cloridrato (VitaminaB6).

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina a colazione o prima dei pasti principali, inabbondante acqua.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 bustine
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: