• -20%
Dieta Zero Pan Bauletto Proteico con semi

Dieta Zero Pan Bauletto Proteico con semi

999000627
Non disponibile
11,92 € 14,91 € -20%
Tasse incluse
Dieta Zero SuperAlimenti Pane Proteico a Fette con Semi Cos è il Pane Proteico Dieta Zero Il Pane Proteico con Semi in Fette Dieta Zero è ideale...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero SuperAlimenti Pane Proteico a Fette con Semi

Cos'è il Pane Proteico Dieta Zero:

Il Pane Proteico con Semi in Fette Dieta Zero è ideale per dimagrire senza rinunciare al gusto del pane. I SuperAlimenti Dieta Zero sono la soluzione migliore per avere quotidianamente un'integrazione proteica di elevata qualità nutrizionale completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali. Il Pane Proteico Dieta Zero è un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. Il Pane Proteico Dieta Zero è appetitoso e piacevole al palato, ma è anche ricco di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Semplicissimo da gustare in quanto confezionato già in fette. Low-Carb.

Formato:

Confezione da 365 g. Tagliato in fette.

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: