• Prezzo Speciale
  • -20%
Dieta Zero Patatine Nacho Cheese High Protein Soya Tortitos

Dieta Zero Patatine Nacho Cheese High Protein Soya Tortitos

999000868
2,32 € 2,90 € -20%
Tasse incluse

High Protein Soya Nachos al Formaggio Dieta Zero Caratteristiche I Nachos al Formaggio Dieta Zero sono uno snack gustosissimo e appagante. perfett...

Pagamenti sicuri al 100%
 

High Protein Soya Nachos al Formaggio Dieta Zero

Caratteristiche:

I Nachos al Formaggio Dieta Zero sono uno snack gustosissimo e appagante, perfetto per chi non vuole compromettere la linea o sta perdendo peso con il metodo Zero. I Nachos Dieta Zero sono realizzate con chips di soia ad elevato contenuto di proteine e fibre. I Nachos al Formaggio Dieta Zero non sono fritte, e prevedono invece un ridottissimo apporto di grassi e carboidrati. Per questo i Nachos al formaggio Dieta Zero possono essere consumati non solo nell'ambito del programma Zero per la perdita di peso corporeo, ma in tutti i programmi alimentari proteici ed iperproteici.

Modalità di assunzione:

I Nachos al Formaggio Dieta Zero possono essere consumate a partire dalla fase intensiva del programma, nella quantità di una porzione al giorno. E' comunque consentita la consumazione di questo snack in qualunque regime alimentare iperproteico.

Formato:

Sacchetto monoporzione da 30 g.

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: