• -10,56%
Rinostil Forte 10 Flaconcini Monouso Da 5 Ml

Rinostil Forte 10 Flaconcini Monouso Da 5 Ml

942968696
16,94 € 18,94 € -10,56%
Tasse incluse
RINOSTIL FORTE Descrizione Soluzione ipertonica al 2.2% 22 g l di sodio cloruro con acido ialuronico. utile per detergere le cavità nasali e per...

Pagamenti sicuri al 100%
 

RINOSTIL FORTE

Descrizione
Soluzione ipertonica al 2,2% (22 g/l di sodio cloruro) con acido ialuronico, utile per detergere le cavità nasali e per alleviare la congestione nasale rimuovendo il muco in eccesso e le impurità: la sua concentrazione di sale, maggiore rispetto a quella nelle cellule nasali, permette infatti di ottenere una naturale azione decongestionante, liberando il naso e ristabilendo il comfort nella respirazione.

Modalità d'uso
Per doccia nasale: 1 flaconcino, due volte al giorno; versare il contenuto del flaconcino nell'apparecchio della doccia nasale.
Per instillazione nasale: 1 flaconcino, due volte al giorno; instillare il contenuto del flaconcino suddividendolo tra le due narici.
Una volta aperto il flaconcino utilizzarne tutto il contenuto.

Componenti
Acqua depurata, sodio cloruro, sodio ialuronato, sodio benzoato, argento vitellinato, EDTA disodico.

Avvertenze
Non usare se allergici ad uno qualsiasi dei componenti. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti. Sospendere l'uso e consultare un medico in caso di insorgenza di effetti secondari. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente con acqua fredda. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare se il contenitore appare danneggiato. Una volta aperto il flaconcino deve essere usato immediatamente e non può essere conservato per una successiva applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in ambiente fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore dirette; non esporre alla luce solare diretta. Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Il colore scuro del prodotto è dato dalla presenza dell'argento che scurisce la soluzione.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
10 flaconcini monouso da 5 ml

Cod. 540
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: