• -35,44%
Esi No Dol Active Cream 100 Ml

Esi No Dol Active Cream 100 Ml

981397843
10,91 € 16,90 € -35,44%
Tasse incluse
Esi No Dol Active Cream Descrizione Dispositivo medico. Prodotto a base di glucosamina. MSM ed estratti di artiglio del diavolo. salice....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Esi No Dol

Active Cream

Descrizione:

Dispositivo medico. Prodotto a base di glucosamina, MSM ed estratti di artiglio del diavolo, salice, aloe vera, arnica. È consigliabile in caso di dolori e rigidità articolari. Clinicamente testato. Senza parabeni.

Modalità d'uso:

Applicare la crema, almeno due volte al giorno, sulle parti interessate e massaggiare fino ad assorbimento. Il prodotto si può utilmente abbinare ad un uso quotidiano di NO DOL Capsule/Pocket drink.

Avvertenze:

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire il prodotto. La crema deve essere utilizzata su cute integra e/o parzialmente lesa e lontano dagli occhi. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi o di ipersensibilità al prodotto, consultando il proprio medico qualora i sintomi persistessero.

Formato:

Tubo da 100 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: