• -40,66%
Stilla Benessere 10 Ml

Stilla Benessere 10 Ml

934855572
5,40 € 9,10 € -40,66%
Tasse incluse
STILLA BENESSERE OCCHIARROSSATI Descrizione Gocce oculari. Contengono acqua distillata di camomilla. hamamelis e malva note per leloro proprietà...

Pagamenti sicuri al 100%
 

STILLA
BENESSERE
OCCHIARROSSATI

Descrizione
Gocce oculari.
Contengono acqua distillata di camomilla, hamamelis e malva note per leloro proprietà rinfrescanti e lenitive; sodio ialuronato ad alta concentrazione(0,4%) che protegge, umidifica e lubrifica la superficie oculare assicurando sollievoimmediato e prolungato.
L'associazione di questi componenti naturali allevia arrossamento, bruciore, secchezza,affaticamento oculare causati da fattori ambientali (sole, vento, fumo, polvere,salsedine), da eccessivo lavoro, studio ed utilizzo del computer.

Modalità d'uso
Per le modalità di utilizzo, leggere il foglietto illustrativo all'interno dellaconfezione.

Composizione
Acido ialuronico sale sodico, acqua distillata di camomilla, acqua distillata dihamamelis, acqua distillata di malva, potassio fosfato monobasico, sodio cloruro, sodioidrato, sodio edetato, potassio cloruro, N-idrossimetil glicinato, acqua per preparazioniiniettabili.

Avvertenze
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Leggere il fogliettoillustrativo prima dell'utilizzo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in ambiente fresco lontano da fonti di calore ed in confezioneintegra.
Termine minino di conservazione dall'apertura: 28 giorni.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 415727
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per oftalmologia
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
12/2023

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: