• -28,59%
Articolase 2 20 Bustine

Articolase 2 20 Bustine

971662642
20,21 € 28,30 € -28,59%
Tasse incluse
ARTICOLASE 2 Descrizione Integratore alimentare appositamente formulato con sostanze ed estratti vegetali come curcuma e artiglio del diavolo util...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ARTICOLASE 2

Descrizione
Integratore alimentare appositamente formulato con sostanze ed estratti vegetali come curcuma e artiglio del diavolo utili per la funzionalità articolare con aggiunta di glucosamina, condroitina, collagene di tipo II, MSM e acido ialuronico. Completano la formula la vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini, l'estratto di boswellia che oltre a contribuire alla funzionalità articolare è in grado di contrastare gli stati di tensione localizzati e il manganese utile per la normale formazione di tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo; D-glucosamina solfato sale di potassio, condroitina solfato sodico, carnitina tartrato, metilsulfonilmetano; acidificanti: acido citrico, sodio citrato; artiglio del diavolo [Harpagophytum procumbens (Burch.) DC] radice e.s., aroma; emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; boswellia serrata (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gommoresina e.s., curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s., vitamina C (acido L-ascorbico), collagene tipo II; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sodio ialuronato, manganese gluconato; edulcoranti: sucralosio, acesulfame K.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (1 bustina)
Glucosamina solfato500 mg
Condroitina solfato400 mg
Collagene di tipo II45 mg
Acido ialuronico30 mg
MSM300 mg
Carnitina300 mg
Manganese2 mg (100% VNR*)
Vitamina C80 mg (100% VNR*)
Boswellia e.s.150 mg
Artiglio del diavolo e.s.200 mg
Curcuma e.s.150 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Una busta al giorno da assumere preferibilmente al mattino a stomaco vuoto. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere, aggiungere l'acqua (200 ml) e mescolare fino a completa dispersione.

Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 20 bustine da 5,5 g.
Peso netto: 110 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo
Sofar spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: