• -7%
Proteinbar Choco Brownie Barretta 50 G

Proteinbar Choco Brownie Barretta 50 G

979020827
2,79 € 3,00 € -7%
Tasse incluse
Named Sport Barretta Proteica ProteinBar Choco Brownie Named Sport Protein Bar Choco Brownie è una barretta perfetta per il reintegro proteico ne...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport Barretta Proteica ProteinBar Choco Brownie

Named Sport Protein Bar Choco Brownie è una barretta perfetta per il reintegro proteico nel post workout. La formula della barretta Proteinbar contiene proteine isolate e concentrate del siero di latte, nella quantità di ben 15 g di proteine per ogni barretta. Golosa e irresistibile al gusto choco brownie, la barretta Proteinbar è perfetta per dare un apporto di energia in modo bilanciato grazie ad un contenuto equilibrato di carboidrati e ad un bassissimo numero di grassi.

Consigli d'uso:

La barretta Proteinbar Choco Brownie è ideale da consumare come snack tra i pasti o nel post work-out. La barretta energetica non è un sostituto ad un pasto. Si consiglia di integrarla correttamente ad una dieta equilibrata.

Ingredienti:

Proteine del latte (35%) [Caseinato di calcio (latte) 80%, Proteine isolate del siero del latte(20%)], Sciroppo di glucosio, Copertura di cioccolato fondente (14%) (Pasta di cacao, Zucchero, Burro di cacao, Emulsionante: lecitina di soia; Aroma naturale di vaniglia), Glucooligosaccaridi, Pasta al gusto cioccolato con brownies (8%) [Brownies al cacao (25%) (Zucchero, Farina di frumento, Acqua, Olio di semi di girasole, Cacao in polvere, Gocce di cioccolato (6%) (Zucchero, Pasta di cacao, Burro di cacao, Emulsionante: lecitina di soia), Uovo in polvere, Burro,Agenti lievitanti: E450, E500; Emulsionanti: E471, E472b, E477; Sciroppo di glucosio, latte scremato in polvere), Cacao, Nocciole, Zucchero, Olio di semi di girasole, Amido, Emulsionante: lecitina di soia, Aromi], Olio di semi di girasole*, Umidificante: sorbitolo; Sciroppo di fruttosio-glucosio, Cacao in polvere (1%), Conservante: sorbato di potassio; Aromi. Può contenere arachidi e frutta a guscio.*Olio di girasole spremuto a freddo.

Formato:

Barretta da 50 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2025

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: