• -9,2%
Enervit Sport Drink Limone Leggermente Effervescente 500 Ml

Enervit Sport Drink Limone Leggermente Effervescente 500 Ml

901852956
2,27 € 2,50 € -9,2%
Tasse incluse
Enervit Sport Drink LIMONE Indicazioni Bevanda energetica. moderatamente effervescente. con sali minerali; appositamente studiata per il reintegro...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enervit Sport Drink

LIMONE

Indicazioni
Bevanda energetica, moderatamente effervescente, con sali minerali; appositamente studiata per il reintegro al termine dello sforzo. Integratore idrico-salino realizzato per soddisfare le esigenze specifiche dell'organismo al termine dell'attività fisica, quando occorre reintegrare, oltre all'acqua e ai sali persi sudando, anche le energie bruciate.
Insieme ai sali minerali, ogni bottiglia apporta 160 Kcal in forma di saccarosio (efficace per il recupero delle riserve energetiche, poiché stimolando il rilascio dell'insulina favorisce l'assimilazione dei carboidrati da parte dei depositi muscolari): per questo é una bevanda particolarmente efficace ed utile per l'organismo appena terminata l'attività sportiva. É disponibile nella pratica bottiglia di Pet (sicura, infrangibile, riciclabile) e non contiene coloranti.
Moderatamente effervescente, ha un gradevole aroma (naturale) di limone.

Formato
Bottglia da 500 ml.

Cod. 95975
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: