• Prezzo Speciale
  • -22%
Milkshake Al Sapore Di Banana Dieta Zero

Milkshake Al Sapore Di Banana Dieta Zero

976003412
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse
Dieta Zero preparato solubile per Milkshake al sapore di Banana Cos è il Milkshake alla Banana Zero Il nuovissimo Milkshake alla Banana Dieta Zer...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero preparato solubile per Milkshake al sapore di Banana

Cos'è il Milkshake alla Banana Zero:

Il nuovissimo Milkshake alla Banana Dieta Zero è ideale per dimagrire senza rinunciare al gusto. I SuperAlimenti Dieta Zero sono la soluzione migliore per avere quotidianamente un'integrazione proteica di elevata qualità nutrizionale completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali. Il Milkshake alla Banana è un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. Il Milkshake alla Banana non è solo appetitoso e piacevole al palato, ma è anche ricco di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Senza glutine. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Come assumere Milkshake alla Banana Dieta Zero:

Il Milkshake alla Banana Dieta Zero si può assumere nella 1 Fase, 2 Fase e 3 Fase del programma Dieta Zero Activate.
Consigli per la preparazione:
Aggiungere una busta di preparato Dieta Zero a 150 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Lasciar riposare qualche minuto. Consumare subito dopo la preparazione.

Ingredienti del Milkshake alla Banana Dieta Zero:

Proteine del latte (emulsionante: lecitina), latte scremato in polvere, fruttosio, fiocchi di banana (3,8%), sale, aromi, antiagglomeranti: carbonato di magnesio e di potassio, colorante: betacarotene, edulcorante: sucralosio e acesulfame di potassio, addensante: gomma xantana. Contiene: latte.
ALLERGENI:
• Latte e prodotti derivati (compreso il lattosio)

Formato:

Confezione da 4 buste.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2024

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: