Dukan Biscotti Crusca Avena Gourmand 4 Sacchetti X 50 G

Dukan Biscotti Crusca Avena Gourmand 4 Sacchetti X 50 G

970151825
Non disponibile
7,00 €
Tasse incluse

Dukan Gourmand Biscotti dietetici alla crusca d'avena con uno strato di cioccolato fondente

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Biscotti Gourmand dietetici alla crusca d'avena con uno strato di cioccolato fondente

Descrizione:

I Biscotti alla crusca d'avena Gourmand Dukan sono lo snack perfetto per chi desidera perdere peso senza rinunciare al gusto. I Biscotti Gourmand sono arricchiti con un sottile strato di cioccolato fondente sugar-free che rende il loro sapore davvero irresistibile. Costituiti essenzialmente da crusca d'avena, i Biscotti Dukan Gourmand non alzano i picchi glicemici, per questo non bloccano la chetosi delle diete iperproteiche. Inoltre, la crusca d'avena favorisce il senso di sazietà e il transito intestinale. I Biscotti Gourmand Dukan contengono pochissimi carboidrati e grassi ma sono ricchi di fibre e proteine e sono quindi perfetti da inserire all'interno di qualsiasi regime alimentare iperproteico. Ogni biscotto contiene solo 61 Kcal.

Consigli d'uso:

- Fase di attacco: 0 biscotti
- Fase di crociera: 0 biscotti
- Fase di consolidamento: 4 biscotti
- Fase di stabilizzazione: libero

Ingredienti:

Ingredienti biscotto: Avena (glutine) 55%, fibra d'acacia, edulcorante: maltitolo, olio di colza 5%, latte scremato in polvere, caseina, glutine di grano, polvere lievitante,: carbonati di ammonio e di sodio, sale, edulcorante: sucralosio.
Ingredienti copertura di cioccolato: crema di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsificante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.

Formato:

4 pack da 3 biscotti cad.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: