• Prezzo Speciale
Dukan Pepites Gocce Cioccolato 350 G

Dukan Pepites Gocce Cioccolato 350 G

985501105
Non disponibile
6,60 €
Tasse incluse
Dukan Riccioli croccanti di Crusca d avena con gocce di cioccolato Descrizione Le pepite di crusca d avena con gocce di cioccolato Dukan...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Riccioli croccanti di Crusca d'avena con gocce di cioccolato

Descrizione:

Le pepite di crusca d'avena con gocce di cioccolato Dukan sono un alimento consigliato a chi ha scelto di perdere peso con il programma alimentare Dukan, ma sono l'ideale per chiunque voglia mantenere la propria linea. Costituite da crusca d'avena,  le pepite con gocce di cioccolato Dukan sono consigliate a chi pur seguendo un regime iperproteico e non vuole privarsi del piacere di una colazione gustosa. Le pepite di crusca d'avena Dukan posseggono tutte le proprietà di questa fibra in grado di assorbire l'acqua, gonfiandosi e favorendo il transito intestinale. In particolare la crusca d'avena contenuta nelle pepite Dukan non irrita l'intestino e permette ridurre l'assorbimento calorico di circa il 10%, senza innalzare il picco glicemico come altre tipologie di fibre. Dolcificate con edulcorante le pepite di crusca d'avena con gocce di cioccolato Dukan, possono accompagnare latte e yogurt sostituendo i tradizionali biscotti e aromatizzarli al gradevole gusto di frutti di bosco.

Ingredienti:

Cereali 60,8% (crusca d'avena (glutine) 45%, fiocchi d'orzo (glutine), farina d'avena (glutine) 2,2%), fibre alimentari (polidestrosio, destrina resistente, inulina), cioccolato 10% (matitolo, pasta di cacao, inulina, cacao burro, emulsionante: lecitine (soia), olio di semi di girasole, proteine di soia (proteine isolate di soia, emulsionante: lecitine (soia), edulcoranti: glicoside steviolico, isomalto e sucralosio, aromi, antiossidante: estratto ricco in tocoferoli.

Formato:

Pack da 350 g.

11 Porzioni da 30g

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: