• -11,01%
Neofitoroid 50 Opercoli 500 Mg

Neofitoroid 50 Opercoli 500 Mg

905857456
20,29 € 22,80 € -11,01%
Tasse incluse
Neofitoroid Aboca Integratore Alimentare in Opercoli Descrizione Neofitoroid opercoli  si caratterizza per la presenza di Helydol®. un...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Neofitoroid Aboca

Integratore Alimentare in Opercoli

Descrizione:

Neofitoroid opercoli si caratterizza per la presenza di Helydol®, un estratto liofilizzato caratterizzato in flavonoidi e costituito dalla frazione lipofila purificata di una specifica selezione di Elicriso noto per la sua azione antiossidante. La formulazione è arricchita da Rusco ad azione specifica sulla plesso emorroidario, e da benessere del microcircolo.

Modalità di assunzione:

Si consiglia l’assunzione di 2 opercoli per 2 volte al giorno nella prima settimana, proseguire successivamente con 1 opercolo 2 volte al giorno.

Avvertenze:
non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Composizione:

Rusco (Ruscus aculeatus) radice polvere, Gelatina, Centella (Centella asiatica) foglie polvere, Centella (Centella asiatica) foglie estratto liofilizzato, Rusco (Ruscus aculeatus) radice estratto liofilizzato, Elicriso (Helichrysum italicum) sommità fiorite estratto liofilizzato frazione idrofila, Elicriso (Helichrysum italicum) sommità fiorite estratto liofilizzato frazione lipofila (Helydol®).

Formato:

Contiene 50 opercoli da 500 mg cad.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Circolazione
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
11/2026

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: