Urixana 15 Bustine Fase 1 Attacco, 14 Bustine A Fase 2 Mantenimento, 14 Bustine B Fase 2 Mantenimento

Urixana 15 Bustine Fase 1 Attacco, 14 Bustine A Fase 2 Mantenimento, 14 Bustine B Fase 2 Mantenimento

974894293
Non disponibile
28,50 €
Tasse incluse
URIXANA Descrizione Integratore alimentare a base di D mannosio. fermenti lattici vivi Lactobacillusacidophilus LA 14 ed estratto secco di silice...

Pagamenti sicuri al 100%
 

URIXANA

Descrizione
Integratore alimentare a base di D-mannosio, fermenti lattici vivi (Lactobacillusacidophilus LA-14) ed estratto secco di silice (titolato al 15% in derivati saliciliciespressi come salicina). Il D-mannosio è un monosaccaride, isomero del glucosio,con scarsissimo assorbimento sistemico eliminato per via urinaria. Non èmetabolizzato a livello epatico. Non altera i livelli di glucosio nel sangue. I fermentilattici vivi (Lactobacillus acidophilus LA-14) sono presenti nella quantità di 1miliardo a bustina e favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. La salicinacontenuta deriva dalla pianta Salix alba L. per estrazione dalla corteccia. Conedulcorante.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Il trattamento prevede due fasi.
La fase iniziale prevede l'assunzione di 3 bustine di colore fucsia al giorno per 5giorni da assumere nel corso della giornata (mattina, mezzogiorno, sera a stomaco pieno).Ogni bustina deve essere sciolta in un abbondante bicchiere d'acqua (150 ml). Le bustinedi colore fucsia contengono D-mannosio ed estratto secco di silice.
La seconda fase prevede l'assunzione contemporanea di 1 coppia di bustine di colore blu(A+B) per 2 volte al giorno (mattina e sera a stomaco pieno) per i successivi 7 giorni.La coppia di bustine di colore blu (A+B) deve essere sciolta insieme in un abbondantebicchiere d'acqua (150 ml). La bustina A di colore blu contiene D-mannosio, la bustina Bdi colore blu contiene fermenti lattici vivi. Se necessario questa face può essereprolungata con URIXANA PRO.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaciantiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C). Evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimodi conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamenteconservato.

Formato
Confezione da 43 bustine.

Cod. IT000878
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: