• -24,45%
Swisse Funzione Epatica 60 Compresse

Swisse Funzione Epatica 60 Compresse

975525787
15,79 € 20,90 € -24,45%
Tasse incluse
SWISSE LIVER DETOX FUNZIONE EPATICA Descrizione Integratore alimentare con colina e estratti secchi di carciofo. cardo mariano ecurcuma. Funzione...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SWISSE LIVER DETOX - FUNZIONE EPATICA

Descrizione
Integratore alimentare con colina e estratti secchi di carciofo, cardo mariano ecurcuma.
Funzione epatica: la colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica.

Ingredienti
Agenti di carica: Cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Estratto secco dicarciofo (Cynara scolimus L. , foglia); Colina bitartrato (Colina); Rivestimento dellacompressa*; Estratto secco di cardo mariano ( Silybum marianum L. Gaertn, frutto); Amidodi mais; Estratto secco di curcuma (Curcuma longa L., rizoma); Agenti antiagglomeranti:Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio.
*Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa,Idrossi-propil-cellulosa; Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro,Complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame; Umidificante: Acidi grassi;Agente di carica: Talco.

Caratteristiche nutrizionali
Estratto secco di carciofo 345mg
Estratto secco di cardo mariano 100mg
Estratto secco di curcuma 60mg
Colina 83 mg

Modalità d'uso
Due compresse al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alleraccomandazioni del medico.

Avvertenze
Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosidelle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendofarmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dosegiornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 annidi età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia edequilibrata e di uno stile di vita sano. Non usare in caso di gravidanza oprobabilità di rimanere incinta. Chiedere il parere del medico per determinare sequesto integratore alimentare è giusto per sé. Questo èparticolarmente importante se si soffre di ostruzione delle vie biliari o calcolibiliari.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
60 compresse

Cod. 46-345-10602
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Swisse: integratori per il tuo benessere

Gli integratori alimentari Swisse sono pensati per rispondere ad ogni esigenza e offrire un benessere completo. La vasta gamma di prodotti Swisse è formulata con vitamine minerali ed estratti di erbe naturali accuratamente selezionati tra i migliori ingredienti che la natura ci offre.
Scopri la qualità e la convenienza della linea di prodotti Swisse.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: