• -20%
Ginsengplus 16 Pocket Drink

Ginsengplus 16 Pocket Drink

927167167
Non disponibile
14,88 € 18,60 € -20%
Tasse incluse
ESI GinsengPlus pocket drink Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Ginseng. Cola. Guaranà.Eleuterococco. noti per le...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ESI
GinsengPlus
pocket drink

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Ginseng, Cola, Guaranà,Eleuterococco, noti per le loro proprietà toniche ed energizzanti, in grado dicontrastare i sintomi della stanchezza fisica e stimolando il metabolismo energeticodell’organismo.
Adatto ai vegetariani.

Ingredienti
Acqua depurata, Stabilizzante: Glicerina; Ginseng (Panex Ginseng C.A. Meyer) radiceestratto fluido, Miele di castagno, Guaranà (Paullinia cupana K.) semi estrattosecco titolato al 10 % in Caffeina, Cola (Cola acuminata Schott et Endl) semi estrattosecco titolato al 10% in Caffeina, Acidificante: Acido citrico; Conservante: Sorbato diPotassio; Addensante: Gomma di Guar; Eleuterococco (Eleuterococcus senticosus Maxim.)radice estratto secco titolato al 5% in saponine, Edulcorante: Neoesperidina DC.

Caratteristiche nutrizionali
Ginseng
Guaranà 80 mg
Cola 70 mg
Caffeina totale 15 mg
Eleuterococco
apporto in saponine
10 mg
0,5 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 pocket drink al giorno, non alla sera.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi.
Eventuali piccole variazioni di gusto, colore e formazioni di depositi sono dovuti allanaturalità del prodotto e non influiscono sulla qualità. Contiene Caffeina:non raccomandata per i bambini e durante la gravidanza.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato
Astuccio da 16 pocket drink da 10 ml l'uno.

Cod. 0434
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2023

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: