• -17,59%
Kilocal Brucia Grassi Appetito Control 30 Compresse

Kilocal Brucia Grassi Appetito Control 30 Compresse

947328617
16,40 € 19,90 € -17,59%
Tasse incluse
Kilocal Brucia Grassi Appetito Control Descrizione Kilocal Brucia Grassi Appetito Control è un integratore alimentare in compresse a bas...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Kilocal Brucia Grassi

Appetito Control

Descrizione:

Kilocal Brucia Grassi Appetito Control è un integratore alimentare in compresse a base di un attivo testato composto da Proteine Idrolizzate da lievito S. cerevisiae, in sinergia con estratti vegetali e componenti selezionati.
La Gymnema sylvestre aiuta a controllare il senso di fame, oltre a favorire il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi. Il Fico d’India favorisce l’equilibrio del peso corporeo e la modulazione/limitazione dell’assorbimento dei nutrienti provenienti dalla dieta, la Momordica charantia è utile per la funzione digestiva e la regolarità del transito intestinale.
La formulazione, senza glutine e senza lattosio, apporta inoltre Rame e Riboflavina che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale metabolismo energetico.

Modalità d'assunzione:

Si consiglia di assumere fino a 2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua (almeno 150 ml), preferibilmente una al mattino e una dopo il pasto principale.

Ingredienti:

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrissipropilcellulosa; Proteine idrolizzate da lievito di Saccharomyces cerevisiae NBRC 2346; Fico d’India (Opuntia ficus-indica (L.) Mill.) fusto estratto secco; Gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br.) foglia estratto secco tit. al 75% in acidi gymnenici; Melone amaro (Momordica charantia L.) frutto estratto secco; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Gluconato di manganese; Gluconato di rame; Vitamina B2 (riboflavina).

Formato:

30 Compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: