• -20%
Kilocal 20 Compresse + 20 Compresse

Kilocal 20 Compresse + 20 Compresse

943323206
Non disponibile
15,92 € 19,90 € -20%
Tasse incluse
Kilocal Integratore per il controllo del peso Descrizione Kilocal è un integratore in compresse sviluppato per il controllo del peso. La...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Kilocal

Integratore per il controllo del peso

Descrizione:

Kilocal è un integratore in compresse sviluppato per il controllo del peso. La formula di  Kilocal permette di favorire la riduzione del peso corporeo se viene associato ad un regime ipocalorico, oppure permette di mantenere la linea, riducendo i danni in occasione di pasti eccezionalmente abbondanti. Grazie al suo contenuto di estratti vegetali attivi, Kilocal è in grado di modulare l'assorbimento calorico, di favorire la digestione e il transito intestinale e di contrastare i gonfiori addominali.

Modalità di assunzione:

Si consiglia di assumere 2 compresse di Kilocal dopo un pasto eccezionalmente abbondante e/o pesante; assumere invece 1 compressa di Kilocal dopo pranzo ed una dopo cena per coadiuvare i regimi alimentari ipocalorici finalizzati alla perdita di peso.

Componenti:

Tamarindo (tamarindus indica) frutto polpa, senna (cassia angustifoglia) folgie estratto secco, inulina, frangula (rhamnus frangula) corteccia estratto secco, cassia fistula polpa , frutto-oligosaccaridi, fucus vesiculosus tallo estratto secco titolato 0,1% in iodio, anice stellato (anisa stellata) semi polvere , ananas (bromelia ananas) gambo estratto secco, calcio carbonato, cromo picolinato. coloranti e171-e172, stabilizzante: glicerolo, antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato, biossido di silicio e talco agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcelulosa e gomma lacca.

Formato:

Blister da 20+ 20 compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2027
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: