• -9,91%
Alanerv Age 20 Capsule Softgel

Alanerv Age 20 Capsule Softgel

934423942
19,37 € 21,51 € -9,91%
Tasse incluse
ALAnerv Age Descrizione Integratore alimentare a base di acido alfa lipoico. acidi grassi omega 3 DHA ed EPA .vitamina E. vitamina D e magnesio. I...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ALAnerv Age

Descrizione
Integratore alimentare a base di acido alfa-lipoico, acidi grassi omega-3 (DHA ed EPA),vitamina E, vitamina D e magnesio.
Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale (l'effetto beneficosi ottiene con un'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA). Il DHA e l’EPAcontribuiscono alla normale funzione cardiaca (l’effetto benefico si ottiene conun’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA). Il magnesio contribuisce allariduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energeticoed alla normale funzione muscolare. La vitamina D contribuisce al normaleassorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e aiuta a mantenere i normali livelli dicalcio nel sangue, contribuendo al mantenimento di ossa normali. La vitamina Dcontribuisce, inoltre, al buon funzionamento del sistema immunitario. La vitamina Econtribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Acido alfa-lipoico, gelatina alimentare; trigliceridi a media catena: olio dipesce ricco in acidi grassi omega-3; magnesio trifosfato tetraidrato; agente diresistenza: glicerolo; emulsionante: lecitina di girasole; umidificante: poliglicerolooleato; magnesio ossido; vitamina E naturale (D-alfa-tocoferolo in olio di girasole);coloranti: titanio biossido, ossidi di ferro; vitamina D (colecalciferolo in trigliceridia media catena, DL-alfa-tocoferolo).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 capsule
(dosegiornaliera)
VNR* Acido alfa-lipoico600 mg-Olio di pesce ricco in acidigrassi omega-3
di cui DHA (acido docosaesaenoico)
di cui EPA (acidoeicosapentaenoico)333,33 mg
250 mg
16,67 mg-
-
-Vitamina E12 mg100%Vitamina D5 mcg100%Magnesio56,25 mg15% *VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 2 capsule al giorno, da assumere lontano dai pasti.

Avvertenze
Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Il prodotto vautilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vitasano. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In raricasi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce. Il termineminimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.

Formato
20 capsule softgel da 1,033 g

Cod. 01620035
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: