• -29,18%
Rekord B12 Plus 10 Flaconcini 10 Ml

Rekord B12 Plus 10 Flaconcini 10 Ml

970176638
11,26 € 15,90 € -29,18%
Tasse incluse
rekord b12 plus Descrizione Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o diaumentato fabbisogno di vitamina B12....

Pagamenti sicuri al 100%
 

rekord b12 plus

Descrizione
Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o diaumentato fabbisogno di vitamina B12, L-carnitina e di aminoacidi (L-arginina,L-glutamina, L-serina e L-treonina).
La vitamina B12 contenuta in rekord b12 plus contribuisce al normale metabolismoenergetico, favorisce il normale funzionamento del sistema nervoso e riduce la stanchezzae l'affaticamento.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo; acqua demineralizzata, L-carnitina, L-arginina HCl; edulcorante:mannitolo; L-glutamina, L-serina; aroma: aroma ciliegia; acidificante: acido citrico;conservante: sodio benzoato; L-treonina; conservante: potassio sorbato; antiagglomerante:magnesio stearato vegetale; biossido di silice, vitamina B12.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer flaconcino (10 ml)L-carnitina200 mgL-arginina100 mgL-glutamina60 mgL-serina40 mgL-treonina10 mgVitamina B12 (cianocobalamina 0,1%)2,5 mcg
Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 1-2 flaconcini al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodiprolungati senza sentire il parere del medico. Contiene polialcoli. Un consumo eccessivopuò avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a25°C.

Formato
10 flaconcini da 10 ml
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: