Zendol 15 Capsule

Zendol 15 Capsule

970493476
Non disponibile
15,00 €
Tasse incluse
ZENDOL Descrizione Integratore alimentare contiene estratti di partenio. zenzero. boswellia e curcumautilmente combinati per favorire la funzional...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ZENDOL

Descrizione
Integratore alimentare contiene estratti di partenio, zenzero, boswellia e curcumautilmente combinati per favorire la funzionalità articolare; partenio, boswellia ezenzero sono anche utili per contrastare gli stati di tensione localizzati. La tiaminacontribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti
Estratto secco* di partenio [Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip., parti aeree con fiore]titolato allo 0,1% in partenolide, estratto secco* di zenzero (Zingiber officinale Rosc.,rizoma) titolato al 5% in gingeroli, involucro capsula (agente di rivestimento:idrossipropilmetilcellulosa), estratto secco* di boswellia (Boswellia serrata Roxb. ExColebr., gommoresina) titolato al 65% in acidi boswellici, estratto secco* di curcuma(Curcuma longa L., rizoma) titolato al 23% in curcuminoidi, tiamina (tiamina cloridrato);agenti antiagglomeranti: biossido di silicio (nano), sali di magnesio degli acidi grassi;estratto secco* di pepe nero (Piper nigrum L., frutti) titolato al 95% in piperine.
*Su maltodestrine.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 1 capsula
Partenioe.s.200 mg
Zenzero e.s.
Boswellia e.s.50mg
Curcuma e.s.50 mg
Pepenero e.s.5,26 mg
Tiamina (vitamina B1)
*VNR: Valori Nutritivi diRiferimento.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula fino ad un massimo di 2 al giorno secondo necessità,preferibilmente prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni di età. In caso di alterazioni della funzione epatica,biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se sistanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gliintegratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed unostile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza in gravidanza e allattamentoconsultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti luce, calore eumidità.
La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, inconfezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
15 capsule vegetali.
Peso netto: 8,6 g.

Cod. 7000003001
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: