• -15,75%
Dimagra Xalifom 20 Bustine

Dimagra Xalifom 20 Bustine

934552783
Ultimi articoli in magazzino
24,60 € 29,21 € -15,75%
Tasse incluse
XALIFOM ALKALIN Bustine Descrizione Integratore alimentare contenente magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticam...

Pagamenti sicuri al 100%
 

XALIFOM ALKALIN

Bustine

Descrizione
Integratore alimentare contenente magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, ed associato a calcio e potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.

Ingredienti
FOS (frutto oligosaccaridi), Maltodestrine, Carbonato di calcio, Sodio bicarbonato,Bicarbonato di potassio, Citrato di potassio, Carbonato di magnesio, agenti acidificanti:acido tartarico, acido citrico; Aroma, Vitamina C, antiagglomerante: biossido di silicio;Vitamina E acetato, Seleniometionina, Manganese gluconato, Vitamina D3, Vitamina A,edulcorante: glicosidi steviolici.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina in un bicchiere d’acqua a metà mattina e 1 bustina in un bicchiere d’acqua a metà pomeriggio, lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 bustine
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2026

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: