• -9,12%
Serenotte Spray Orale 15 Ml New

Serenotte Spray Orale 15 Ml New

924754854
Ultimi articoli in magazzino
9,27 € 10,20 € -9,12%
Tasse incluse
Sere notte spray orale Integratore alimentare a base di Passiflora e Melatonina utile per conseguire uno statodi rilassamento. La Passiflora aiuta...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Serenotte
spray orale

Integratore alimentare a base di Passiflora e Melatonina utile per conseguire uno statodi rilassamento. La Passiflora aiuta a rilassarsi e ad allentare gli stati di stress; laMelatonina aiuta a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno e ad alleviare glieffetti del jet-lag.
Non contiene glutine.

Ingredienti
Passiflora (Passifora incarnata L.) erba con fiori estratto idroalcolico; melatonina.

Modalità d'uso
Per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si consiglia l’assunzione, pocoprima di coricarsi, di 1 erogazione (pari a 1 mg di melatonina) da spruzzare sotto lalingua. In caso di jet-lag, l’effetto benefico si ottiene con l’ assunzione,prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e peralcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda disentire il parere del medico.

Formato
Flacone spray da 15 ml.

Cod. 80127
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: