• -22,5%
Myrtipeg 20 Bustine

Myrtipeg 20 Bustine

924957804
Non disponibile
8,37 € 10,80 € -22,5%
Tasse incluse
Myrtipeg Lassativo coadiuvante Dieta Amin 21 K Cos è Myrtipeg Myrtipeg è un dispositivo medico di classe I. indicato nei casi di stipsi. La form...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Myrtipeg Lassativo coadiuvante Dieta Amin 21 K

Cos'è Myrtipeg:

Myrtipeg è un dispositivo medico di classe I, indicato nei casi di stipsi. La formula di Myrtipeg contiene Macrogol 4000, un eccipiente che richiamando acqua nello stomaco stimola la peristalsi. Si consiglia di consultare il medico prima di assumere Myrtipeg, nei pazienti affetti da cardiopatie.

Come assumere Myrtipeg:

Nel trattamento con Amin 21 K e nelle diete proteiche si consiglia di assumere 1 o 2 bustine di Myrtipeg diluendo il contenuto in un bicchiere d'acqua, a giorni alterni. Seguire le indicazioni riportate sulla confezione del prodotto.

Cosa contiene Myrtipeg:

Macrogol 4000

Formato:

Confezione con 20 bustine

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato gastrointestinale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Italfarmacia srl

Italfarmacia srl è l'azienda italiana che ha studiato ed ideato un programma dietetico chiamato "liposuzione alimentare". Questo programma alimentare è basato sull'assunzione dell'integratore aminoacidico Amin 21 K o dell'integratore Macresces. Il Protocollo alimentare aminoacidico permettere di dimagrire perdendo esclusivamente massa grassa. L'Italfarmacia è specializzata anche nella medicina cosmetica e nella creazione di una vasta gamma di integratori alimentari.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: