Nedemax 20 Compresse

Nedemax 20 Compresse

931439398
Non disponibile
27,01 €
Tasse incluse
NEDEMAX Descrizione Complemento alimentare a base di Leucocianidine. Melitotolo e Bromelina. L Vitis Vinifera da cui sono estratte le Leucocianidi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NEDEMAX

Descrizione
Complemento alimentare a base di Leucocianidine, Melitotolo e Bromelina. L Vitis Vinifera(da cui sono estratte le Leucocianidine) e il Meliloto contribuiscono a mantenere lanormale funzionalità del microcircolo. Il Meliloto contribuisce alla normalefunzionalità del microcircolo. Il Meliloto contribuisce alla normalefunzionalità della circolazione venosa, inclusa la circolazione del plessoemorroidario. Inoltre, il meliloto, supporta il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Leucocianidine (da Vitis Vinifera L., seme), cellulosa microcristallina, Calcio fosfato,bromelina, Meliloto (Melilotus officinalis, sommità fiorite) estratto seccotitolato 17-20% in cumarine, idrossipropilmetilcellulosa, Anti- agglomeranti: Biossido disilicio e Magnesio stearato vegetale; Carbossimetilcellulosa sodica. Agenti dirivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti
Leucocianidine(leucoselect) 600 mg
Meliloto e.s. tit. 17-20%in cumarine (Lymphaselect) 200 mg
Bromelina 200 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutirsi con un bicchiered'acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e diuno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dallaportata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non assumere in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 compresse
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Circolazione
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il gruppo Agave nasce nel 2005 ed ha lo scopo di sviluppare nutraceutici di elevata qualità focalizzati su tre aree terapeutiche: ortopedica, vascolare, neurologica. La ricerca Agave è mirata alla creazione di integratori alimentari ad elevata titolazione.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: