• -11,26%
Defence Color Extra Volume Mascara

Defence Color Extra Volume Mascara

980287116
19,08 € 21,50 € -11,26%
Tasse incluse
Bionike Defence Color Mascara Extra Volume istantaneo Il Mascara Extra Volume Bionike Defence Color dona un volume estremo istantaneo alle ciglia....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Color Mascara Extra Volume istantaneo

Il Mascara Extra Volume Bionike Defence Color dona un volume estremo istantaneo alle ciglia. Grazie al suo applicatore dallo speciale design e alla formulazione avvolgente che dona corposità e spessore dona alle ciglia un immediato volume triplicato. Il Mascare Extra Volume Bionike Defence Color garantisce un'applicazione precisa, dona un risultato immediato e si strucca facilmente. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Senza conservanti, profumo, glutine. Nickel tested.

Consigli d'uso:

Applicare il Mascara Extra VolumeBionike sulle ciglia superiori e inferiori in modo da distribuire il mascara in modo uniforme. Estrarre con movimenti circolari l’astina dal flacone evitando i movimenti verticali (su e giù) che fanno entrare aria e seccare il prodotto. Utilizzare la punta dell'applicatore per definire e pettinare le ciglia superiori e inferiori.

Formato:

Flacone con applicatore da 11 ml.

Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Mascara/trattamento ciglia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: