• -15,04%
Curasept Collutorio Afte Rapid Dna 125 Ml

Curasept Collutorio Afte Rapid Dna 125 Ml

981110570
10,62 € 12,51 € -15,04%
Tasse incluse
Curasept Afte Rapid Collutorio Curasept Collutorio Afte Rapid è utile per alleviare il dolore da afte e stomatiti aftose donando sollievo immedia...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept Afte Rapid Collutorio

Curasept Collutorio Afte Rapid è utile per alleviare il dolore da afte e stomatiti aftose donando sollievo immediato e riducendo i tempi di guarigione. Il Collutorio Curasept Afte Rapid è costituito da un'emulsione stabile che forma un film lipidico sulla lesione, conferendo al prodotto un'elevata sostantività con un'azione meccanica che dura nel tempo. La sua originale formulazione con DNA e Acido Ialuronico riduce i tempi di guarigione, aiuta a rigenerare la mucosa orale e agisce rapidamente sul dolore provocato da afte e infezioni virali quali l'herpes labialis, infezioni fungine (candidosi orale), batteriche e di eziologia immunitaria come pemfigo, pemfigoide bolloso o eritema multiforme, infezioni della mucosa orale da virus erpetici.
Il Collutorio Curasept Afte Rapid aiuta a rigenerare il tessuto gengivale aumentando l'idratazione delle mucose con conseguente miglioramento del trofismo cellulare.
Ideale per un’azione diffusa in caso di lesioni multiple e afte ricorrenti.
Riduce il dolore, protegge e idrata la ferita
Accelera la guarigione
Non altera la percezione dei sapori
Non contiene alcool, non brucia e non irrita
Formulazione Vegan Friendly
Per potenziare l’azione è consigliato l’utilizzo combinato con il Gel.

Consigli d'uso:

Agitare prima dell'uso.
Utilizzare circa 10 ml, 2 volte al giorno per una settimana.
Effettuare lo sciacquo per almeno un minuto.
Non mangiare o bere per almeno un'ora dopo lo sciacquo.

Composizione:

Hydrolyzed DNA/RNA, Hyaluronic acid, Allantoin, Glycyrrhetinic acid, Beta-glucan, Ruscogenin, Bisabolol, Manuka leaf oil, MElaleuca Alternifolia Leaf Oil.

Formato:

Flacone da 125 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per bocca e labbra
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
08/2024

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: