Elmex Dentifricio Sensitive Taglio Prezzo 2 Pezzi Da 100 Ml

Elmex Dentifricio Sensitive Taglio Prezzo 2 Pezzi Da 100 Ml

985823095
Non disponibile
7,99 €
Tasse incluse
Elmex Sensitive Dentifricio per denti sensibili Descrizione Il dentifricio Elmex Sensitive è un dispositivo medico ideato per proteggere...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Elmex Sensitive

Dentifricio per denti sensibili

Descrizione:

Il dentifricio Elmex Sensitive è un dispositivo medico ideato per proteggere i denti sensibili. L'uso regolare del dentifricio SensitiveElmex protegge a lungo denti e gengive grazie alla patina protettiva che genera. La particolare composizione di questo dentifricio chiude istantaneamente i tubuli dentinali collegati alle terminazioni nervose, bloccando la sensazione di dolore e fastidio.

Modalità di utilizzo:

Si consiglia di lavare i denti delicatamente con uno spazzolino a setole morbide. Associare l'utilizzo di un collutorio specifico per una protezione superiore.

Ingredienti:

Olaflur (fluoruro amminico) 1.400 ppm, aqua, sorbitol, glycerin, polyethylene hydrated silica, hydroxyethylcellulose, silica dimethyl silylate, aroma, CI 77891, sodium saccharin.

Formato:

2 Tubi da 100 ml

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: