Meridol Dentifricio Protezione Gengive 2 Pezzi Da 100 Ml

Meridol Dentifricio Protezione Gengive 2 Pezzi Da 100 Ml

985823107
Non disponibile
7,99 €
Tasse incluse
Meridol Protezione Gengive Dentifricio per l igiene orale quotidiana Descrizione Il dentifricio Meridol è ideato per combattere la placc...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Meridol Protezione Gengive

Dentifricio per l'igiene orale quotidiana

Descrizione:

Il dentifricio Meridol è ideato per combattere la placca che causa le gengiviti e per l'igiene orale quotidiana. La formula del dentifricio Meridol agisce grazie alla sinergia brevettata di fluoruro amminico e fluoruro stannoso, che contrasta efficacemente l'adesione della placca ai denti e il suo riformarsi. Il dentifricio Meridol favorisce il benessere delle gengive e di tutto il cavo orale, proteggendo anche dalla carie. Inoltre, il dentifricio Meridol non altera la flora batterica "buona" della bocca, garantisce una sensazione di freschezza e favorisce la rigenerazione delle gengive alterate ed irritate. L'uso del Dentifricio Meridol Protezione Gengive è consigliato per aiutare a prevenire:
Irritazioni gengivali;
Sanguinamento delle gengive;
Recessione delle gengive;
Formazione della placca;
Carie.

Utilizzo:

Spazzolare i denti come di consueto con il dentifricio Meridol e procedere al risciacquo.

Formato:

2 Tubi da 100 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: