• -22,57%
Proxera Psomed 3 Shampoo 125 Ml

Proxera Psomed 3 Shampoo 125 Ml

971170651
13,86 € 17,90 € -22,57%
Tasse incluse
BioNike PROXERA PSOMED 3 Shampoo Urea 3% Shampoo specifico per il trattamento delle ipercheratosi. anche severe psoriasi . del cuoio capelluto. El...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BioNike

PROXERA PSOMED 3
Shampoo Urea 3%

Shampoo specifico per il trattamento delle ipercheratosi, anche severe(psoriasi), del cuoio capelluto. Elimina efficacemente le squame grazie alla presenza disostanze cheratolitiche e cheratoriduttrici (urea, acido salicilico, acido glicolico,acido lattico, gluconolattone, olio di scisto), riducendo prurito e infiammazione ad essecorrelate. Deterge delicatamente e rispetta l’integrità del cuoiocapelluto.
Nichel Tested.
Senza glutine.

Componenti
Urea, olio di scisto sulfonato, acido salicilico, acido glicolico, acido lattico,gluconolattone, tensioattivi, additivi reologici, profumo, acqua demineralizzata q.b. a100.

Formato
Tubo da 125 ml

Cod. 23075
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
01/2024

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: