• -22,76%
Tantum Verde Sos Afte Spray 20 Ml

Tantum Verde Sos Afte Spray 20 Ml

940086337
10,35 € 13,40 € -22,76%
Tasse incluse
TANTUM VERDE SOS AFTE SPRAY Descrizione Dispositivo medico CE 0477. Indicato per il trattamento di afte. stomatiti aftose. afte diffuse. irritazio...

Pagamenti sicuri al 100%
 

TANTUM VERDE
SOS AFTE

SPRAY

Descrizione
Dispositivo medico CE 0477.
Indicato per il trattamento di afte, stomatiti aftose, afte diffuse, irritazioni del cavoorale e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchiortodontici, protesi fisse e mobili.
L'utilizzo è particolarmente indicato in caso di afte difficilmente raggiungibili,come quelle poste nella parte posteriore della bocca, grazie al direzionatore
Riduce rapidamente il dolore. Forma un film protettivo persistente della durata di 6 oread "effetto barriera" che protegge le lesioni del cavo orale dal contatto con agentiesterni, riducendo i rischi di ulteriori irritazioni.
Formulato per aderire alle afte o ulcere aftose e lesioni limitandone il contatto conagenti esterni, stimoli chimici, meccanici e termici accelerando il processo diguarigione delle afte e riducendone la durata.
Grazie agli attivi funzionali contenuti, favorisce la cicatrizzazione delle lesioniaccelerando il processo di guarigione. Riduce il bruciore.
Adatto per adulti e bambini, dai 6 anni in su.
Non contiene alcool. Non provoca bruciore.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso.
Indirizzare il direzionatore verso la lesione all'interno della bocca e spruzzare 2 volteo più, secondo necessità, per creare la pellicola protettiva. Applicare ilprodotto 3-4 volte al giorno o più secondo necessità.
Per una migliore efficacia del prodotto non mangiare e non bere per almeno un'ora dopol'applicazione.

Avvertenze
Non utilizzare se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti. Non utilizzare ilprodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portatadei bambini. Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presentiintegro.
Si raccomanda un uso strettamente personale del prodotto.

Componenti
Estratto di Tamarindo titolato e standardizzato in Xiloglucano, Eterosidi di Centellaasiatica, Polisaccaridi di Aloe vera, Glicerina Vegetale, Pantenolo, Acqua, Fruttosio,Sorbato di potassio, Gomma xantana, Sucralosio, Olio di ricino idrogenato etossilato,Menta olio essenziale, Benzoato di sodio, acido citrico.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamenteconservato.
Conservare nella confezione originale a temperatura ambiente in luogo fresco, asciutto edal riparo dalla luce.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. 415104
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la gola
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
01/2025

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: