• -20%
Urogermin Prostata 30 + 15 Softgel

Urogermin Prostata 30 + 15 Softgel

942856954
19,92 € 24,90 € -20%
Tasse incluse
Urogermin Prostata Descrizione Integratore alimentare in softgel dalla formula innovativa. a base di componentisinergici in un unica pratica sommi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Urogermin Prostata

Descrizione
Integratore alimentare in softgel dalla formula innovativa, a base di componentisinergici in un'unica pratica somministrazione giornaliera. Ogni soft gel apporta Serenoarepens estratto lipidico, tit. all'85% in acidi grassi nel dosaggio di 320 mg, Avovida(estratto di avocado e soia), ricca fonte di fitosteroli, Solanum lycopersicum tit. inLicopene, selenio e zinco. La Serenoa repens, in particolare, favorisce lafunzionalità della prostata e delle vie urinarie, contribuendo al drenaggio deiliquidi corporei. Il Solanum lycopersicum possiede proprietà antiossidanti e, inassociazione con la serenoa, è utile per favorire la funzionalità dellaprostata. Il selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo elo zinco alla normale funzione del sistema immunitario, mentre l'e.s. di avocado presentein Avovida svolge anche un'azione di sostegno e ricostituente. Le softgel, di faciledeglutizione, offrono in più il vantaggio di non contenere né glutinené lattosio.

Ingredienti
Serenoa [Serenoa repens (W. Bartram) Small., frutto] olio tit. 85% min. in acidi grassitotali; involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; colorante: E172(Ossido di ferro rosso); olio di girasole, gluconato di zinco, estratto di avocado e soia[Persea americana Mill., frutto Glycine max (L.) Merr., semi] al 30% in fitosteroli (suproteine isolate della soia), pomodoro (Solanum lycopersicum L., frutto) estratto tit.15% licopene; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; L-selenometionina;emulsionante: lecitina di girasole.

Modalità d'uso
Assumere 1 softgel a al giorno, preferibilmente poco prima del pasto principale, con unbicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata edequilibrata ed uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertilee in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore, alla temperaturamassima di 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto inconfezione integra, correttamente conservato.

Formato
Confezione da 15 e 30 softgel.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: