• -20%
Bioscalin Energy Shampoo 200 Ml Bollino Prezzo Speciale

Bioscalin Energy Shampoo 200 Ml Bollino Prezzo Speciale

977470564
Non disponibile
7,92 € 9,89 € -20%
Tasse incluse
Bioscalin Energy Shampoo Rivitalizzante Descrizione Pensato per rinforzare i capelli dell uomo durante la detersione e per agire comecomplemento i...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin Energy
Shampoo Rivitalizzante

Descrizione
Pensato per rinforzare i capelli dell'uomo durante la detersione e per agire comecomplemento ideale dell'integratore alimentare e delle fiale anticaduta, Bioscalin EnergyShampoo Rinforzante dona forza ed energia ai capelli maschili e li rende visibilmentepiù corposi.
Bioscalin Energy Shampoo Rinforzante per uomo esercita la sua azione benefica sul capellograzie ad una formula unica, che abbina i due esclusivi complessi brevettati ATP-3 eAJB-Complex, frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani, a selezionati attivi con unamirata azione sul capello. Specifici componenti funzionali, infatti, restituiscono corpoe vigore alla chioma, mentre pregiati ingredienti, tra cui derivati vegetali e lapro-Vitamina B5, proteggono cute e capelli conferendo loro una piacevole morbidezza. LaRicerca Anticaduta Giuliani ha pensato per lo Shampoo Rinforzante di Bioscalin Energy unsistema di detersione extra delicato a base oleosa e leggermente schiumogena. Grazie atale sistema il prodotto agisce per affinità, rimuovendo le impurità erispettando l'equilibrio lipidico di capelli e cuoio capelluto. Questo tipo di detersionerende il prodotto adatto anche per le cuti sensibili.

Modalità d'uso
Bagnare i capelli, applicare lo shampoo, massaggiare delicatamente, lasciare agire perqualche minuto e poi sciacquare abbondantemente. Può essere usatoquotidianamente.

Formato
Flacone da 200 ml.
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: