• -18,36%
Soluzione Isotonica Uso Pediatrico Ialumar 100 Ml Taglio Prezzo

Soluzione Isotonica Uso Pediatrico Ialumar 100 Ml Taglio Prezzo

934014263
9,47 € 11,60 € -18,36%
Tasse incluse
Ialumar iper baby Soluzione ipertonica spray Descrizione Soluzione ipertonica spray di acqua di mare e acido ialuronico sale sodico. Con...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ialumar iper baby

Soluzione ipertonica spray

Descrizione:

Soluzione ipertonica spray di acqua di mare e acido ialuronico sale sodico. Con il getto delicato è indicata per l'igiene quotidiana del naso di neonati e bambini. Ha un effetto drenante (osmotico) che facilita l'eliminazione delle secrezioni nasali in eccesso. Dà pronto sollievo alla secchezza delle mucose nasali, grazie all'azione umidificante dell'acido ialuronico. È particolarmente indicato nelle fasi acute delle malattie da raffreddamento, della rinite allergica e di sinusite e rinosinusite.

Composizione:

100 ml di soluzione isotonica contengono: acqua di mare, acido ialuronico sale sodico.

Frequenza d'uso:

Usare più volte al giorno, secondo necessità.

Avvertenze:

Il contenitore è sotto pressione; proteggere dai raggi solari e non esporre a temperatura superiore a 25°C. Una volta esaurito il prodotto, non perforare, né bruciare.

Formato:

Bomboletta da 100 ml con applicatore pediatrico specifico per neonati e bambini. In questo tipo di confezionamento viene usata aria come gas propellente, quindi il prodotto non danneggia lo strato di ozono. Non è necessario usare conservanti, quindi si riducono le possibilità di reazioni allergiche. Il flacone può essere utilizzato in qualunque senso, quindi il prodotto è pratico e di facile utilizzo.

DISPOSITIVO MEDICO CE 0476

Cod.FIM26P

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
06/2021

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: