• -20%
Drenax Forte Ananas 500 Ml

Drenax Forte Ananas 500 Ml

924526179
Non disponibile
19,92 € 24,90 € -20%
Tasse incluse
drenax FORTE Integratore alimentare a base di succo di aloe vera con rutina ed estratti vegetali diortosifon. betulla. centella asiatica. cardo ma...

Pagamenti sicuri al 100%
 

drenax
FORTE

Integratore alimentare a base di succo di aloe vera con rutina ed estratti vegetali diortosifon, betulla, centella asiatica, cardo mariano, estratto di ananas, uva, ribesnero, carciofo, tè verde, curcuma e lespedeza. L’ortosifon e la betulla sonoutili per favorire un fisiologico effetto drenante e depurativo.
Rappresenta un validoaiuto in tutti i casi di gonfiore: senso di gonfiore generale, gonfiore localizzato, adesempio difficoltà ad infilare anelli, gambe e piedi gonfi a fine giornata,alimentazione disordinata, gonfiore da sindrome premestruale, da menopausa.

Ingredienti
Estratti vegetali di: ortosifon; betulla; centella asiatica; cardo mariano; estratto diananas; uva; ribes nero; carciofo; tè verde; curcuma; lespedeza.

Modalità d'uso
Per sfruttare appieno i benefici del prodotto si consiglia l’assunzione di 30 ml (2misurini da 15 ml) di prodotto, diluiti in un litro d’acqua naturale da bersidurante la giornata per un periodo di 30 giorni. L’assunzione del prodottociclicamente, durante l’anno, rappresenta un valido supporto per contrastareefficacemente il problema della ritenzione idrica.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza ed allattamento. I complementi alimentarinon vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un correttostile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda disentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 02714
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: