• -7,07%
Combiart Plus 20 Bustine

Combiart Plus 20 Bustine

922388715
20,91 € 22,50 € -7,07%
Tasse incluse
COMBIART PLUS Descrizione Integratore alimentare. con edulcorante. che contiene glucosamina. bromelina. vitamina Ce Viscosinojal complesso contene...

Pagamenti sicuri al 100%
 

COMBIART PLUS

Descrizione
Integratore alimentare, con edulcorante, che contiene glucosamina, bromelina, vitamina Ce Viscosinojal (complesso contenente condroitinsolfato, fumarato di L-carnitina e sodioialuronato). La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per lanormale funzione delle ossa e delle cartilagini, alla fisiologica funzionalità delsistema immunitario, al sostegno del metabolismo energetico e alla riduzione del senso distanchezza ed affaticamento.

Ingredienti
Maltodestrine, glucosamina solfato 2KCl da crostacei, Viscosinojal (complesso contenentecondroitinsolfato, fumarato di L-carnitina e sodio ialuronato), vitamina C (acidoL-ascorbico), bromelina 2.500 GDU/g [da Ananas comosus (L.) Merr. gambo, maltodestrine];acidificante: acido citrico; aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio;edulcorante: sucralosio.
Naturalmente privo di lattosio.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustinain un bicchiere d'acqua, agitare fino a completa solubilizzazione del prodotto edassumere immediatamente.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'usonei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredientiriportati.
Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspettodiverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto (temperatura compresa tra 4°C e 25°C, UR<50%).Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare inluoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. Il termine minimo di conservazione siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare ilprodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanzepericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente oinfiammabili.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio contenente 20 bustine da 4 g.
Peso netto: 80 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: