Enervit Protein Keto Snack Salted Nuts 35 G

Enervit Protein Keto Snack Salted Nuts 35 G

983772118
2,90 €
Tasse incluse
Enervit Protein Snack Keto Salted Nuts Descrizione La nuova barretta Enervit è uno snack proteico e chetogenico ideale per chi vuole per...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enervit

Protein Snack Keto Salted Nuts

Descrizione:

La nuova barretta Enervit è uno snack proteico e chetogenico ideale per chi vuole perdere peso o aumentare la massa muscolare. Lo Snack Keto è ricco di proteine della soia e del pisello e di grassi della frutta secca. Lo Snack contiene il 70% di zuccheri in meno rispetto ad una classica barretta ed è lo spuntino ideale da portare sempre con se. Il suo gusto imperdibile è un mix di granella di arachidi, anacardi, nocciole tostate che ti sorprenderà.

Ingredienti:

Fibra di cicoria idrolizzata - Granella di mandorle (17%) - Granella di arachidi (12%) - Pasta di anacardi (8,3%) - Proteine di pisello (8,1%) - Proteine di soia (7,3%) - Cocco essiccato (5,2%) - Granella di nocciole tostate (5%) - Umidificante: glicerolo - Burro di cacao - Amido di tapioca - Trigliceridi a media catena da olio di cocco (MCT) (1%) - Sale - Gomma di acacia - Emulsionante: lecitine - Aroma naturale. Può contenere tracce di latte, semi di sesamo, altra frutta a guscio. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.<br/Senza glutine, 100% vegetale.

Formato:

Barretta da 35 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: