• Prezzo Speciale
  • -20%
Dieta Zero Biscosnack al cioccolato

Dieta Zero Biscosnack al cioccolato

999000413
Non disponibile
2,55 € 3,19 € -20%
Tasse incluse
Biscotti dietetici ricoperti con cioccolato fondente Dieta Zero Activate Cosa sono i Biscosnack al cioccolato Se hai voglia di un piccolo sfizio....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Biscotti dietetici ricoperti con cioccolato fondente Dieta Zero Activate

Cosa sono i Biscosnack al cioccolato:

Se hai voglia di un piccolo sfizio, ma sei attenta alla linea o non vuoi vanificare i tuoi sforzi per rimanere in forma, i biscotti Biscosnack Dieta Zero ricoperti di cioccolata fondente sono perfetti per te. I Biscosnack Dieta Zero sono dei deliziosi biscotti snack dietetici che puoi consumare senza sensi di colpa anche quando sei a dieta. Nell'ambito della Dieta Zero sono consigliati come spezzafame nella fase Activate. La loro ricetta prevede un ridotto contenuto di zuccheri e grassi, ma un'alta concentrazione di proteine e fibre che induce la perdita di peso oltre a facilitare la motilità intestinale.

Modalità d'uso per i biscosnack al cioccolato:

Nella fase Activate della Dieta Zero si consiglia di consumare un biscotto al giorno.

Ingredienti dei biscosnack Dieta Zero al cioccolato:

Cioccolato fondente 25% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma), proteine del latte, olio di palma, farina di grano, zucchero, glutine di grano, amido di grano, agente di carica: polidestrosio, bianco duovo in polvere, malto dorzo, polveri lievitanti: difosfato disodico - carbonato acido di sodio - carbonato di ammonio, aroma, germe di grano. Contiene: glutine (da grano e orzo), latte, uova, soia.

Formato:

I Biscosnack Extra Zero al cioccolato sono disponibili nella confezione con 5 biscotti.

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: