• Prezzo Speciale
  • -20%
Dieta Zero Patatine alla paprika

Dieta Zero Patatine alla paprika

999000425
Non disponibile
2,32 € 2,90 € -20%
Tasse incluse

Patatine dietetiche alla paprika Dieta Zero Cosa sonole chips alla paprika Zero Le chips alla paprika Dieta Zero sono uno snack gustosissimo e app...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Patatine dietetiche alla paprika Dieta Zero

Cosa sonole chips alla paprika Zero:

Le chips alla paprika Dieta Zero sono uno snack gustosissimo e appagante, perfetto per chi non vuole compromettere la linea o sta perdendo peso con il metodo Zero. Realizzate con soia e fibre, le chips alla paprika Dieta Zero non sono fritte, e prevedono invece un ridottissimo apporto di grassi e carboidrati. Per questo le patatine alla paprika Dieta Zero possono essere consumate non solo nell'ambito del programma Zero per la perdita di peso corporeo, ma in tutti i programmi alimentari proteici ed iperproteici.

Modo di consumo delle chips Dieta Zero alla paprika:

Le chips alla cipolla Dieta Zero possono essere consumate a partire dalla fase intensiva del programma, nella quantità di una porzione al giorno. E' comunque consentita la consumazione di questo snack in qualunque regime alimentare iperproteico.

Ingredienti delle patatine Zero alla paprika:

Proteine di soia (60%); olio di girasole; amido di tapioca; fibra di soia (6,4%); sale; maltodestrina; zucchero; spezie e aromi; aromi naturali;pomodoro in polvere; acidificanti:acido malico e citrico; colorante: estratto di paprika; antiossidante: estratto di rosmarino. Allergeni: soia.

Formato:

Sacchetto monoporzione da 30 g.

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: