• -30%
Defence Hydra Fluido Spf20 50 Ml

Defence Hydra Fluido Spf20 50 Ml

984569754
Non disponibile
11,13 € 15,90 € -30%
Tasse incluse
Bionike Defence Hydra Fluido Spf20 Descrizione Trattamento idratante con fotoprotezione UVA e UVB per la difesa quotidiana della pelle. R...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence

Hydra Fluido Spf20

Descrizione:

Trattamento idratante con fotoprotezione UVA e UVB per la difesa quotidiana della pelle. Ristabilisce e regola l’idratazione cutanea limitando la perdita di acqua e contribuisce a prevenire il fotoinvecchiamento. Con Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce idratazione immediata e continua fino a 24 ore in tutti gli strati dell’epidermide.
Arricchita con Pantenolo e Allantoina ad azione lenitiva e riparativa della barriera cutanea. Texture fluida e sensoriale a rapido assorbimento, protegge la pelle e dona comfort e setosità.

Composizione:

Aqua (water), ethylhexyl salicylate, coco-caprylate, glycerin, sucrose polystearate, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, 1,5-pentanediol, ethylhexyl triazone, undecane, cetyl palmitate, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, sodium stearoyl glutamate, bisethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, acrylates/C12-22 alkyl methacrylate copolymer, tocopheryl acetate, tridecane, tapioca starch, betaine, xanthan gum, panthenol, allantoin, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, butylene glycol, caprylhydroxamic acid, arginine, pentylene glycol, citric acid, coco-glucoside, algin, disodium lauryl sulfosuccinate, serine, acacia senegal gum, tocopherol, trisodium ethylenediamine disuccinate

Modalità d'uso:

Applicare al mattino su viso, collo e décolleté dopo la detersione. Indicato anche come base per il trucco.

Formato:

50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: