• -41,3%
Rilastil Sun System Transparent Spray Spf30 200 Ml

Rilastil Sun System Transparent Spray Spf30 200 Ml

947073995
17,55 € 29,90 € -41,3%
Tasse incluse
Rilastil Sun System Transparent Spray Spf30 Crema solare Descrizione La crema solare in Spray Transparent Rilastil Sun System è studiata...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Rilastil Sun System Transparent Spray Spf30

Crema solare

Descrizione:

La crema solare in Spray Transparent Rilastil Sun System è studiata per offrire a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili, la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l'esposizione a raggi solari. Il Transparent Spray Rilastil aiuta a prevenire eritemi e scottature dovuti all'esposizione al sole grazie al suo fattore di protezione solare alta SPF 30. Rilastil Sun System Transparente Spray è studiato per ridurre al minimo i rischi di allergia e si adatta quindi anche alle pelli più sensibili e delicate. La formulazione Transparent Spray permette di nebulizzare un'emulsione trasparente leggerissima che si assorbe rapidamente e garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVA e UVB.  Non contiene parabeni, non contiene coloranti. Formula Water Resistant.

Applicazione:

Applicare una quantità generosa di Rilastil Sun System Transparent Spray sulla pelle, nebulizzando il prodotto sul corpo e distribuendolo in modo uniforme. Si consiglia di applicare il prodotto 30 minuti prima dell'esposizione al sole. Rilastil Sun System Transparent Spray può essere utilizzato anche sulla pelle bagnata.

Formato:

Bomboletta da 200 ml.

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: