• -18,74%
100% Whey Protein Shake Hazelnut Cream 900 G

100% Whey Protein Shake Hazelnut Cream 900 G

974369581
Ultimi articoli in magazzino
36,56 € 44,99 € -18,74%
Tasse incluse
Named Sport 100% Whey Protein Shake integratore di proteine gusto Hazelnut Cream 100% Whey Protein Shake Named Sport è un integratore proteico in...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport 100% Whey Protein Shake integratore di proteine gusto Hazelnut Cream

100% Whey Protein Shake Named Sport è un integratore proteico in polvere solubile con 100% di Proteine del Siero del Latte ultrafiltrate. Le proteine del siero del latte presentano una composizione aminoacidica simile a quella del muscolo umano e contengono tutti gli aminoacidi essenziali (EAA-essential amino acids), oltre ad un elevato contenuto di aminoacidi a catena ramificata BCAA essenziali per la crescita muscolare. L'integrazione a base di sieroproteine del Latte è vantaggiosa in quanto queste sono composte essenzialmente da peptidi degli aminoacidi a corta catena (oligopeptidi, polipeptidi), che vengono assorbite più rapidamente rispetto alle più grandi e complesse molecole proteiche. 100% Whey Protein Shake è utile per:
Promuovere il mantenimento e la crescita della massa muscolare;
Favorire il recupero e contrastare il catabolismo post-allenamento;
Contrastare stanchezza e affaticamento.
Rapida digeribilità grazie agli enzimi digestivi.
Senza Glutine.

Ingredienti di 100% Whey Protein Shake:

Proteine del siero del latte concentrate (contengono emulsionante: lecitina di soia), cacao magro in polvere, aroma, addensante: gomma di xanthan; cloruro di sodio, edulcorante: sucralosio, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1).

Consigli d'uso:

Assumere 30g al giorno (3 misurini rasi) di 100% Whey Protein Shake sciolti in 200-250 ml di acqua, latte o altro liquido. Assumere possibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini. In caso di gravidanza o allattamento consultare un parere medico.

Formato: Busta da 900 g pari a 30 dosi di prodotto. Gusto Hazelnut Cream.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: