• -16,72%
Filorga Mousse Struccante 150 Ml

Filorga Mousse Struccante 150 Ml

975346154
20,82 € 25,00 € -16,72%
Tasse incluse
Filorga Mousse Demaquillante Mousse detergente. struccante. idratante antietà. per viso e contorno occhi. Questa mousse contiene 3 principi attiv...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Filorga Mousse Demaquillante

Mousse detergente, struccante, idratante antietà, per viso e contorno occhi.
Questa mousse contiene 3 principi attivi per detergere e struccare con dolcezza: il capryl glucosio, l’acido ialuronico per idratare e l’estratto di lilium bianco (lilium candidum) per un’azione lenitiva e antiossidante. L’equilibrio fisiologico della pelle è rispettato, la pelle resta morbida e idratata. Da utilizzare il mattino per eliminare le impurità del sebo accumulato durante la notte e la sera per pulire e togliere il maquillage. Applicare nell'incavo della mano e massaggiare delicatamente sulla pelle umida. Sciacquare abbondantemente.

Componenti:

Aqua; propylene glycol; whey protein; glycerin; sodium hyaluronate; hydrolyzed wheat protein; methylparaben; caprylyl glycol; hydrolyzed pearl; salmon egg extract; cuculi sativus (cucumber) fruit extract; glycyrrhiza glabra (licorice) root extract; phenoxyethanol; sea salt extract; chamomilla recutita flower extract; morinda citrifolia fruit extract; butylparaben; ethylparaben; isobutylparaben; propylparaben; pentapeptide-18; acetyl hexapeptide-8.

Formato:

Flacone da 150 ml.

Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: