• -20%
Skinproject Duo Schiarente Kit 2 Tubi Crema 40 Ml + Siero 20ml

Skinproject Duo Schiarente Kit 2 Tubi Crema 40 Ml + Siero 20ml

934625132
Non disponibile
36,00 € 45,01 € -20%
Tasse incluse
Skinproject Duo Schiarente Trattamento depigmentante con gel e crema Il Duo schiarente Skinproject è un trattamento intensivo per contrastare l i...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Skinproject Duo Schiarente Trattamento depigmentante con gel e crema

Il Duo schiarente Skinproject è un trattamento intensivo per contrastare l'iperpigmentazione cutanea causata dall'invecchiamento della pelle. La confezione viene definita Duo poiché contiene due prodotti ideati per agire in sinergia. Il gel schiarente Skinproject possiede una texture che permette di essere assorbita facilmente; si applica direttamente sulle macchie ad una ad una, per ridurle in poco tempo grazie alla presenza di Tocoferolo, Acido Cogico, Acido Fitico, Oligopeptide-68 ed Undecylenoil Phenylalanine. La crema schiarente Skinproject completa l'attività depigmentante grazie, oltre che agli attivi citati prima, anche ad un complesso vitaminico antiossidante (vitamine A, C ed E, Rosa mosqueta e Ribes nero). In pochissimi giorni il trattamento Whitening Duo Skinproject permette di ridurre consistentemente le macchie brune e di esercitare una importante azione antirughe.

Consigli d'uso:

Il gel schiarente Skinproject si applica su ogni macchia da trattare, due volte al giorno per almeno due mesi. La crema schiarente Skinproject deve invece essere applicata su tutto il viso, soprattutto sulle zone interessate da iperpigmentazione, al mattino e alla sera.

Formato:

Gel shiarente Skinproject
Crema shiarente Skinproject

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Schiarenti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: