Intimità

Intimità

I prodotti per l'intimità comprendono una vasta gamma di articoli progettati per migliorare e preservare la salute e il benessere intimo.

  • I detergenti intimi sono progettati per pulire e mantenere la salute intima. Prevengono infezioni, mantengono un pH equilibrato e promuovono una sensazione di freschezza.
  • I lubrificanti sono utilizzati per migliorare la lubrificazione naturale del corpo e prevenire la secchezza vaginale durante i rapporti sessuali. Questi possono essere a base d'acqua o a base siliconica, e migliorano l'esperienza sessuale e prevengono dolore e fastidio.
  • I preservativi prevengono la trasmissione di malattie sessuali e proteggono da gravidanze indesiderate. Questi prodotti possono essere in lattice, poliuretano o altri materiali, vi sono in diverse dimensioni, forme e texture per soddisfare le esigenze individuali.
  • I vibratori e altri sex toys favoriscono il piacere sessuale individuale o di coppia.Aumentano la sensibilità, migliorano l'eccitazione e intensificano l'orgasmo.
  • Trattamenti per la salute delle parti intime: ovuli vaginali, lavande vaginali, trattamenti topici in crema e in gel.
  • Integratori alimentari per la prevenzione delle cistiti, per favorire la guarigione delle cistiti durante la fase acuta ma anche fermenti lattici specifici per favorire l'equilibrio della flora batterica dell'area genitale, per il benessere delle vie urinarie dell'uomo e della donna e per la corretta funzionalità della prostata.
  • Assorbenti intimi per il periodo del ciclo mestruale, sia interni che esterni, anche realizzati in cotone, perfetti per le pelli sensibili e delicate soggette ad arrossamenti e irritazioni.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per l'intimità dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 909 articoli